lunedì 24 ottobre 2016

VENGO DA....

vengo dalla pancia di mia mamma
vengo da un’estate passata al mare
vengo da un’estate con il mio cane
vengo da una bellissima vacanza
vengo da un bellissimo compleanno
vengo dal mio sport preferito arrampicata
vengo da una grigliata fatta in compagnia
vengo dal mio peluche preferito quando ero piccola
vengo da una famiglia dolce e affettuosa
vengo dalla mia bici con cui vengo a scuola
vengo dalla piscina
vengo dalle molle
vengo dal mio nuovo computer blu
vengo dalla montagna con delle passeggiate
vengo dalla mia prima medaglia d’oro
vengo dalla mia casa
vengo dai cavalli,dalle mucche e dagli asini che sono andata vedere
vengo da un’estate passata con tre cani come dog sitter
vengo da un’estate passate con i miei amici

vengo da una classe fantastica.

Erica Calanna

Nessun commento:

Posta un commento